Coronavirus: la situazione sulla nostra operatività

person Pubblicato da: Raffaele Barbaro list In: Comunicazioni Sopra: comment Commento: 0 favorite Visualizzato: 233

Disposizioni governative e operatività del nostro negozio a Milano.

[AGGIORNAMENTO 18.03.2020]

Il Comune di Milano ci ha autorizzato a continuare la nostra attività, pur rispettando le norme che limitano il propagarsi del contagio. Se hai intenzione duplicare il telecomando della tua auto o hai perso tutte le chiavi contattaci, VENIAMO NOI DA TE!

[AGGIORNAMENTO 12.03.2020]

Dopo il terzo nuovo ordine nel giro di tre giorni del Governo, siamo costretti a sospendere l'attività fino a nuove direttive.
Per informazioni potete comunque rivolgervi al 375.5381619.

Come tutti saprete, purtroppo la situazione coronavirus sta costringendo il Governo ad adottare misure drastiche per cercare di contenere il contagio. La direttiva dell'8 marzo che riguardava alcune regioni tra cui la Lombardia, e successivamente allargata a tutta la nazione, prevede alcuni obblighi per ristoranti, bar, attività che prevedano l'assembramento di persone in generale e medie e grandi imprese. Essendo la nostra una impresa artigianale abbiamo come unico obbligo la gestione del flusso dei clienti presso il nostro punto vendita pertanto:

  • Tutti i nostri servizi sono garantiti per gli orari indicati sul nostro sito internet, sebbene possano esserci ritardi nelle riparazioni di telecomandi.
  • Le uscite dei tecnici per CHIAVI PERSE restano attive in caso di urgenza.

Ricordiamo che potete prenotare qui l'appuntamento per qualsiasi nostro servizio ad esclusione di quelli a domicilio.

Lo staff di oKey Car si accoda alle raccomandazioni degli esperti ovvero di uscire di casa il meno possibile e attendere pazientemente che la situazione si stabilizzi.

Commenti

Nessun commento in questo momento!

Lascia il tuo commento